ADVERTISING

Non perdere l'occasione, contatta WDC subito e inizia a pianificare la soluzione di business più adatta alla tua azienda. La nostra esperienza, il tuo successo!

Parliamo di numeri

50
Testate Editoriali
15
Milioni di Visitatori Mesili
1250
Isersionisti Franchisor
600
MILA Contatti Profilati

WDC ADVERTISING: 100% VERTICAL, LEADER ITALIANO SU AUDIENCE PROFILATE

WDC ADVERTISING  raggiunge 14,8 milioni di utenti unici all’anno e milioni di visualizzazioni di pagina al giorno (dati StatPress View – Total Audience Giugno), grazie a contenuti e servizi specifici, utili e di qualità. Rappresenta una occasione privilegiata per le aziende che vogliono comunicare a questi segmenti:

EDITORIALI  Blooog - OkApple - OkArt - OkAste - OkCrime - OkFacebook - OkFashion - OkFilm - OkGames
OkGay - OkGnocca - OkGossip - OkHealth - OkJob - OkLowCost - OkMusica - OkNautica - OkPets - OkPolitica - OkStudenti - OkUfo

FRANCHISING  Franchising in Italia - Franchises in United Kingdom - Franciza o Rumenia - Franquicia en España - Franchise en France - Franchise in Deutschland - Franchise in USA - Franchise in Canada - Franquicia en México - Franquicia en Argentina - Франчайзинг в России - Franquia Brasil

FRANCHISING ITALY  Aprire-In-Franchising - Portale Franchisng - Fr4nchising - Super Franchising - Franchising² - Franchising Fai Da Te
Az Franchising - B2B Franchising - Franchising Creditizio - iFranchise - Media Franchising - Start Franchising - Franchise Direct

NETWORK PUBLISHER LoveFranchising - 1lluminati - etc.

 

WDC ADVERTISING FULL offre agli inserzionisti pubblicitari le migliori soluzioni di gestione delle proprie campagne online su web e mobile, ottimizzate con strategie di pianificazione multi-screen per desktop, tablet e smartphone. Da anni leader sul mercato del contextual advertising per le più importanti categorie merceologiche, negli anni ha sviluppato un’offerta completa di gestione ed ottimizzazione di campagne con obiettivi di performance, engagement e branding.

IL NETWORK - Un Network Premium  di assoluta eccellenza in Italia, 50 testate leader nel proprio settore tra siti web, Msite e app con un’audience altamente qualificata Siti di informazione delle più prestigiose testate nazionali in esclusiva (Consorzio PPN: Gruppo RCS e Gruppo Editoriale L’Espresso) con una copertura del 97% dell’audience news, informazione locale, testate verticali, TV e radio dei più importanti editori italiani. Un’audience di oltre 15 milioni di utenti unici, un’inventory di 3 miliardi di advert impression / mese. La totale trasparenza del network consente una costante tracciabilità delle campagne.

I FORMATI - Spazi adv in gestione esclusiva. Tutti i formati per un’ottimale gestione di campagne con obiettivi di performance, engagement, o branding: text-link, recommendation widget, display standard, rich-media e video su desktop, tablet e smartphone.

LA TECNOLOGIA - Una suite proprietaria di prodotti integrati che utilizzano le ultime tecnologie disponibili sul mercato per l’ottimizzazione delle prestazioni. Pianificazione per canali verticali, fasce orarie, aree geografiche, correlazione semantica e comportamentale, targetizzazione socio-demografica, ottimizzazione CPC e performance, tecnologia SSP per Automated Trading.

IL SERVICE - Un qualificato team di consulenza e account dedicati all’ottimizzazione delle campagne.

 

WDC ADVERTISING è il primo Advertising Network Italiano dedicato ai Premium Publisher che consente agli inserzionisti di raggiungere ogni mese oltre 15 milioni di utenti unici (con una reach del 60% dell’intero online market italiano) attraverso ad-placement esclusivi sulle principali testate editoriali premium italiane con un erogato di oltre 3 miliardi di advert impression/mese.

  1. Placement: spazi in esclusiva 4w all’interno di tutte le pagine delle testate editoriali che compongono il Network.
  2. Formato: Contextual Advertising costituito da un annuncio con testo, link e immagine.
  3. Pricing: CPC.
  4. Targetizzazione: per canali tematici Economia, Fashion & Lifestyle, Informazione, Musica & Intrattenimento, Scuola & Formazione, Sport, Tecnologia & Scienza, Viaggi & Turismo.
  5. Tracking: sofisticati sistemi di tracciamento e reportistica, personalizzabili con 0 click fraud.
  6. Consultancy: un team di esperti account dedicati all’ottimizzazione delle campagne.

 

HAI UN BLOG O UN GIORNALE ON LINE? DIVENTA PUBLISHER E INIZIA A GUADAGNARE.

WDC ADVERTISING MarketPlace offre agli editori le migliori soluzioni per la monetizzazione degli spazi pubblicitari su siti web e mobile e su app. La strategia di pianificazione multi-screen e le migliori tecnologie impiegate da WDC ADVERTISING consentono la gestione di tutti i formati adv su desktop, tablet e smartphone per la massimizzazione delle revenue pubblicitarie.

  • I CLIENTI - Oltre 600 clienti e agenzie media tra i brand più prestigiosi hanno affidato la propria pianificazione pubblicitaria al network di WDC ADVERTISING con campagne di qualità.IL NETWORK - Oltre 50 testate premium italiane affidano la propria audience a WDC ADVERTISING. Il network comprende siti di informazione delle più prestigiose testate nazionali (Consorzio PPN: Gruppo RCS e Gruppo Editoriale L’Espresso), informazione locale, testate verticali, TV e radio. Un’audience di oltre 15 milioni di utenti unici, un’inventory di 3 miliardi di advert impression / mese.I FORMATI - La gestione di tutti i formati pubblicitari sui tre screen del mondo digitale con la miglior resa economica ed il vantaggio di un unico interlocutore: text-link, recommendation widget, display standard, rich-media e video ottimizzati su desktop, tablet e smartphone.LA TECNOLOGIA - Una suite proprietaria di prodotti integrati che utilizzano le ultime tecnologie disponibili sul mercato per l’ottimizzazione delle prestazioni.IL SERVICE - Un qualificato team di consulenza e account dedicati al supporto tecnologico ed all’ottimizzazione delle prestazioni.

 

 

adv-blooog

 

Leave a reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Back to Top